Amore a spaziatura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Amore a spaziatura

Messaggio Da stefano24 il Mer Dic 03, 2008 3:33 pm

Devo scrivervi questa storiella perchè mi ha divertito troppo.
Presa dal libro: "Il lato sinistro del cuore" di Carlo Lucarelli

Si erano conosciuti nel capitolo precedente e si erano piaciuti subito, al primo sguardo. Avevano ballato insieme tutti i lenti, sfiorandosi prima, poi stringendosi, ed erano rimasti a parlare per almeno venti pagine, con lui che la guardava negli occhi e lei che sorrideva, giocando coi capelli. Poi, all'improvviso, lui si era accorto che mancavano soltanto trenta righe alla fine del libro e che ne aveva già sprecate sei soltanto di introduzione. Allora la prese per mano e un po' bruscamente la portò di sopra, ma perché lei non lo credesse un tipo volgare, che pensava solo a quello, fece il grande e andò a capo. Col rientro.
L'abbracciò di slancio e lei si divincolò, allontanando la testa, ma quando lui la guardò disorientato fu lei, alzando il mento, a offrirgli le labbra. Si baciarono per almeno venticinque battute e avrebbero potuto entrare nel Guinness finendo la pagina, ma lui preferí staccarsi, ansimando, con le labbra umide. Vide la sua espressione, delusa e diffidente, e allora disse: - Tiamo, - tutto attaccato e senza cambiare paragrafo, ma fu sufficiente per farla sorridere, felice. La costrinse a sedersi sul letto, dolcemente, e stringendole le spalle con un braccio la baciò sul collo, mentre con la mano lottava con un bottone, maledetto, stretto sul seno.
- Mi ami ? - chiese lei, ma lui non rispose, e la sua mano scivolò veloce sul collant, perché era ormai alla riga ventisei. La stese sul letto quasi di forza e allora lei disse: - Sí sí sí sí sí sí sí sí sí sì sì sì sì sì sì sì sì sì... - in grassetto e in corsivo e sottolineato, pure, fino alla fine.
Ma avevano fatto male i conti di una riga, e in quella lei rimase incinta.
Si sposarono in un'edizione successiva.

stefano24
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 153
Età : 33
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum